Sportello INPS a Pozzallo

Pozzallo – Sarà presto una realtà lo sportello INPS in città. L’Inps ha dato l’ok alla richiesta avanzata dall’Amministrazione Comunale nelle scorse settimane per aprire a Pozzallo uno sportello informativo e disbrigo pratiche, evitando il pendolarismo verso la sede di Modica. Lo sportello è stato allocato presso i locali al piano terra di Palazzo Pandolfi, attualmente sede dell’Ufficio del Servizio Sociale.
Sarà possibile effettuare i seguenti servizi: estratto conto, pagamenti prestazioni, domus, CUD assicurato, CUD pensionato, ObisM, iscrizione lavoratori parasubordinati, iscrizione lavoratori domestici.
Lo sportello informativo sarà attivo a breve. Il Sindaco Giuseppe Sulsenti manifesta soddisfazione per l’attivazione di un importante servizio che eviterà il pendolarismo di una larga fascia di utenti, in particolare anziani. Rilevante, per l’apertura dello sportello, il contributo del rappresentante locale della CISL FPS Pietro Ruta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings