Modica : al via la notte bianca di Video Regione

Tutto pronto per la Notte Bianca organizzata da Video Siracusa. La grande kermesse avrà il suo cuore pulsante in Piazza Municipio dove è stato montato il Grande Palco per l’esibizione dei Matia Bazar. Spettacoli sono previsti nella scalinata di San Pietro, nel largo Carlo Papa con il tenore Ranzani, in Piaza Matteotti intrattenimento per i più piccoli e poi artisti di strada e tante belle occasione di svago e divertimento.

Anche il giornale del gruppo “ Dodici” già in diffusione fornisce tutte le informazioni utili per trascorrere in serenità l’appuntamento che si prevede ricco di emozioni.

Per l’occasione traffico rivoluzionato. Dalle 20 di sabato e fino alle 4 di domenica, divieto di sosta in corso Umberto, e nei parcheggi sotto palazzo San Domenico e l’ex ufficio postale. Dalle 20 di sabato alle 4 di domenica, divieto di circolazione in corso Umberto, piazza Corrado Rizzone e viale Medaglie d’Oro, via Tirella tra il civico 2 e piazza Corrado Rizzone; in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra piazza Corrado Rizzone e via Michele Gallo. Divieto di transito anche in via Marchesa Tedeschi e via Nazionale, in quest’ultima arteria dove è stato istituito anche il divieto di sosta, è vietato il traffico da piazza Corrado Rizzone al viale degli Oleandri. Senso unico, direzione centro- periferia, in via Nuova Sant’Antonio, Tirella e Modica Sorda. Divieto di sosta sul lato destra di via Conceria, ed in via Fiumara fino al civico 7, in piazza Corrado Rizzone, viale Medaglie d’Oro, in via Tirella, via Marchesa Tedeschi, nel tratto compreso tra la chiesa di Santa Maria di Betlem e piazza Monumento ed in piazza Mazzini. Sarà possibile parcheggiare nel piazzale Falcone-Borsellino, in quello antistante il PalaRizza di via Catagirasi, a Modica Alta, in quello del cimitero, piazzale Fabrizio e davanti al Tribunale e allo stadio di contrada Caitina. Da tutti questi parcheggi, ci saranno i bus navetta che faranno la spola verso il centro a partire dalle 20. Gli autobus dell’Ast provenienti da Ragusa, potranno raggiungere piazzale Falcone- Borsellino, percorrendo la via Modica-Ragusa. Via Nazionale sarà aperta solo ai pullman dell’Ast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings