Commenti (4)

  • Sono state scattate qualche settimana prima dell’inaugurazione, avvenuta nel settembre del 1968 con la proiezione del film ” Il favoloso dottor Dolittle”, una produzione della “20 TH Century Fox” del dicembre 1967 in America.
    Particolare curioso. Uno dei protagonisti del film è un Pappagallo che per l’occasione fu spedito dall’America a Modica dalla Casa di Produzione e sistemato nella hall del Teatro.
    Grazie

  • Questa si che è una chicca per veri cinefili come me!!!!

    I miei genitori ricordano bene le capatine al cinema Pluchino! Anzi ho scoperto – da loro – che il cineteatro Garibaldi di Modica proponeva spesso film diciamo “riservati ad un pubblico più adulto”. Non so se a voi risulta!

    Ps. posso permettermi un consiglio tecnico? Le foto del vostro blog se non ingrandite sono piuttosto sgranate. Come mai?

  • E’ vero. Diciamo che il cine Teatro Garibaldi si era dedicato ad un segmento diverso e fu l’inizio della sua fine come gestione privatistica.
    Per le foto abbiamo qualche difficoltà perchè siamo autodidatti e incontriamo difficoltà. Speriamo di migliorare con qualche consiglio operativo.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings