MODICA, SBOCCO PERICOLOSO IN VIA SAN GIULIANO


26122007041.jpg via-san-giuliano.jpg

Succede a Modica in via San Giuliano dove è stato aperto uno sbocco per consentire l’accesso ad un parcheggio privato di un palazzo in costruzione. Poco segnalato, risulta pericoloso per chi transita, ma anche per chi deve raggiungere il parcheggio o immetersi nella via San Giuliano

 

26122007040.jpg

5 pensieri riguardo “MODICA, SBOCCO PERICOLOSO IN VIA SAN GIULIANO

  1. Come al solito i nostri costruttori non pensano alla vivibilità di ciò che costruiscono. Ma poi il Comune e il genio civile come hanno dato la concessione per costruire l’entrata proprio sulla curva?

  2. Quello che mi chiedo io. Speriamo non succedano incidenti. Oppure, ma sarebbe gravissimo, aspettano prima il morto per chiudere questo varco.

  3. E pensare che a noi studenti ci massacrano di norme relative alla sicurezza stradale e di casi studio relativi alla riqualificazione di intersezioni urbane……………………………………e poi si vedono progettisti locali realizzare passi carrabili in prossimità di curve………………….che studio a fare?Tanto tutto è lecito qui. :(

  4. E’ vero! Il progettista dovrebbe avere, appunto, quella sensibilità necessaria perchè le norme della sicurezza e le intersezioni urbane non diventino occasione di pericolo. E chi approva e autorizza i ” passi carrabili in prossimità di curve” no?
    Continui a studiare per cortesia visto che ha la possibilità di farlo. Non è tutto lecito…bisogna lottare, lottare e lottare per cambiare queste storture. Creare la mentalità e la cultura del fare bene nel rispetto di tutti e non di pochi.
    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...