Vi invitiamo a percorrere la strada interna che dalla contrada Quartarella di Modica, porta a Sampieri passando per la stazione ferroviaria. Incontrerete delle belle discariche a cielo aperto, una bruciata di recente.
Non perdetevi anche la Quartarella-Nacalino: altro spettacolo con contorno di copertoni abbandonati a distanza regolare, forse utilizzate per le gincane.
View Comments
Siamo in Val di Noto...anche questo è patrimonio dell'Unesco!!!
Per un territorio essere patrimonio dell'Unesco significa essere un territorio a 5 stelle! A quante stelle siamo................???
"Essere Patrimonio dell'Unesco" dalle nostre parti viene inteso dai politici e, purtroppo, anche dai cittadini come motivo di pregio e distinzione rispetto a paesi come Gela o Canicattini Bagni che, poverini!, non meritano tale prestigiosa nomenclatura. Un pò come i bar inseriti nella Guida Michelin. Invece è scandaloso assistere a questo degrado che purtroppo meritiamo proprio perchè "Essere Patrimonio dell'Unesco" ci è caduto dall'alto, senza aver responsabilizzato di una virgola i nostri comportamenti. E tutto ciò è molto triste.
http://picasaweb.google.com/unanuovaprospettiva
trovate una serie di foto su rifiuti...
ho notato che TUTTI i frigoriferi sono senza motore e sembra che abbiano fatto la guerra del 15/18... questo mi mette qualche dubbio.
volevo dire che tutti i frigoriferi che ci sono in giro sono senza motore e sono leggerissimi... solo questa considerazione
Quali dubbi fanno venire? Le foto sono di oggi 19 gennaio 2007 alle 11,30. Grazie del contribute di altre foto.
Il vero dramma, la vera catastrofe ambientale è quella delle discariche abusive, che non solo inquinano da sè ma vengono incendiate sistematicamente di giorno e di notte in tutta la provincia di napoli e caserta. http://www.laterradeifuochi.it http://ponticelliterradeifuochi.wordpress.com grazie saluti.