Parcheggio di Viale Medaglie d’Oro: circondato d’immondizia

Il Comune di Modica vuole cedere il mega parcheggio di Viale Medagie d’Oro alla Modica Multiservizi per compensare i crediti che quest’ultima vanta dall’Amministrazione guidata da Piero Torchi. Sulla decisione della Giunta e della relativa delibera, negli ultimi giorni, si è fatto un gran parlare con prese di posizioni anche aspre dell’opposizione. Non ci sono state, per la verità, neanche distinguo da parte della maggioranza e tutto fa pensare che l’iter di cessione per compensazione vada avanti a prescindere dalle contestazioni.
Abbiamo scoperto, nel frattempo, che il “gioiello di famiglia” è circondato, lato Fiumara, da immondizia che riteniamo non debba comprendersi nella cessione. Si spera che, da persone educate, prima del passaggio di proprietà una pulitina nelle adiacenze, venga data, quanto meno per il buon nome del cedente e anche per rispetto della pubblica opinione ( camperisti a parte!) che assiste a questo spettacolo poco edificante per la città e per i turisti.
Sacchi di immondizia, detriti, materassi, copertoni dismessi, lattine, bottiglie di plastica nel frattempo sono in bella mostra..

spazzatura-parcheggio-3.jpg
spazzatura-parecheggio2.jpg

Modica Multiservizi, Parcheggio di viale medalie d'oro, Piero Torchi, Vito D'Antona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings