Eurochocolate dal 23 al 27 aprile in abbinamento alla Festa di San Giorgio

La quarta edizione di Eurochocolate si terrà  a fine aprile, da mercoledì 23 a domenica 27. L’intesa è stata raggiunta dal patron della manifestazione Eugenio Guarducci con l’assessore provinciale alla cultura Mommo Carpentieri

Per l’edizione 2008 la provincia regionale di Ragusa vuole un ruolo privilegiato per sostenere in maniera concreta la macchina organizzativa della manifestazione. Eugenio Guarducci ha accettato.

 “ Non vogliamo essere marginali rispetto al processo organizzativo e vogliamo fare la nostra parte come protagonisti perché ci rendiamo conto che Eurocholate è una risorsa” – dice l’assessore Mommo Carpentieri.

La presenza  della amministrazione provinciale non vuol dire  che il ruolo del comune di Modica sarà marginale;  ma le ristrettezze finanziarie del Comune di Modica imporranno sicuramente una presenza limitata a livello logistico mentre all’amministrazione provinciale toccherà il compito di far fronte all’aspetto finanziario.

Ghiotta occasione in vista delle elezioni. Eurochocolate, era stata annunciata per la seconda settimana di marzo. Il precipitarsi degli eventi politici nazionali e regionali, ha indotto gli amministratori ed organizzatori a spostare la data, nella speranza che non incappi nel bel centro di consultazioni in programma. La manifestazione avrà la durata di cinque giorni.

Assessore Mommo Carpentieri, Eugenio Guarducci, Eurochocalate 2008

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings