Regionali: Berlusconi verso l’investitura di Lombardo


E’ un boccone quasi indigesto per Silvio Berlusconi: dover risolvere, senza danni, la partita della Sicilia, dove si incrociano aspirazioni e velleità. L’appoggio del Pdl alla candidatura a presidente di Raffaele Lombardo non è ancora raggiunto perché il leader del Movimento delle Autonomie chiederebbe troppo: il viceministro con delega al Mezzogiorno, cinque senatori e dieci deputati.

E poi c’è Gianfranco Miccichè, dietro il quale sta Marcello Dell’Utri, che al momento non si tira indietro dalla corsa a Palazzo dei Normanni e spara cannonate contro i sistemi della coppia Lombardo-Cuffaro. E se il Cavaliere usasse quest’ultimo per limitare le richieste strabordanti dei lombardisti?

4 pensieri riguardo “Regionali: Berlusconi verso l’investitura di Lombardo

  1. Assolutamente non ci sono parolacce. Due cose: l’anonimato in queste questioni personali e legali non è bello; e poi la par condicio imporrebbe che altri due soggetti dell’altra parte della barricata ( politico-partitica) venissero citati. Non mi dica che non ci sono. Grazie comunque e saluti
    ildomaniibleo@email.it

  2. Ho fatto una manovra errata erano in spam e si sono cancellati, ma non solo i suoi, ma anche altri. Mi dispiace e chiedo scusa, per la poca dismestichezza con questi strumenti.Grazie, a presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...