Regionali: Raffaele Lombardo contrapposto alla Finocchiaro


Raffaele Lombardo candidato del Pdl alla presidenza della Regione Sicilia. Lista del Movimento per l’Autonomia “apparentata” con quella del Popolo della Libertà alle elezioni politiche nazionali nelle regioni del Centro-Sud e nelle Isole.

berlusconilombardo.jpgE’ l’accordo raggiunto durante l’incontro tra Silvio Berlusconi e Lombardo a Palazzo Grazioli, al quale ha partecipato al telefono anche il leader di An Gianfranco Fini. L’annuncio è stato dato con una nota del Pdl.
“A seguito dei colloqui tra il presidente Silvio Berlusconi e l’on. Raffaele Lombardo, – si legge nella nota del Pdl – si è convenuto che il Popolo della Libertà e il Movimento per l’Autonomia si apparentino in occasione delle prossime elezioni politiche nazionali per le regioni del Centro-Sud e per le Isole”.

“Anche per quanto riguarda le elezioni regionali siciliane – aggiunge il comunicato – si è raggiunto l’accordo di un’alleanza tra il Popolo della Libertà e il Movimento per l’Autonomia con l’indicazione dell’on. Lombardo quale candidato alla presidenza della Giunta regionale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...