Solidarietà al sindaco Sulsenti per le scritte offensive

Con una nota inviata al Sindaco di Pozzallo ed al Coordinatore cittadino del Mpa, l’On. Roberto Ammatuna manifesta solidarietà e condanna per le scritte offensive nei loro confronti apparse sui muri della città.  “Intendo manifestare la mia piena solidarietà e la completa condanna per le scritte  ingiuriose apparse sui muri della città.

 La passione che sta alla base dell’agone politico non può trascendere dal rispetto dell’avversario ed azioni, come quelle messe in atto da qualche facinoroso, non possono appartenere al modo d’essere di nessuna forza politica.

 Pertanto, nel rinnovare ancora la mia solidarietà, mi auguro che il clima politico esistente e quello che si instaurerà in occasione delle prossime consultazioni elettorali possa  continuare ad essere, pur nel riconoscimento delle differenti posizioni politiche, basato sulla moderazione e sul reciproco rispetto”                                                                                                          

 Anche il  Partito Democratico di Pozzallo esprime la massima solidarietà al Sindaco Giuseppe Sulsenti e al Movimento per l’Autonomia pozzallese per il vile atto vandalico subito nella giornata di ieri a danno della Sede cittadina dello stesso movimento. Il PD di Pozzallo, con forza, condanna ogni tipo di gesto che trascenda dalla normale dialettica politica fra le parti avverse. Gesti ignobili come quello che hanno coinvolto l’MPA merita una dura critica, una forte presa di posizione ed una giusta riflessione. Il Partito Democratico rimane sempre a disposizione per un dialogo responsabile tra le varie parti politiche, per il bene della cosa pubblica.

 

Ennio Ammatuna, MpA di Pozzallo, Pd Pozzallo, Peppe Sulsenti, Roberto Ammatuna, scritte offensive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings