Annozero: l’on Peppe Drago è passato a FI. Drago chi?

Nella  puntata di Annozero di giovedì 28 febbraio Marco Travaglio ha fatto un po’ di confusione tra gli onorevoli siciliani Peppe Drago e Filippo Drago.

Il risultato è stato che l’omonimia ha generato grande confusione e alla fine i panni dell’uno sono stati attribuiti all’altro e viceversa. Così l’on Filippo Drago è risultato essere stato Presidente della Regione, con un processo a carico per la questione dei fondi riservati ed è transitato di recente al Partito della Libertà.

Tutto ciò per sostenere ( la puntata era dedicata alla candidature pulite) che Silvio Berlusconi raccoglie e candida ( o ricandida) persone che hanno in corso giudizi pendenti. Ma così non è.

Marco Travaglio ha sbagliato onorevole: è Filippo Drago che è transitato, dopo aver lasciato l’Udc con altri amici di Catania, a Forza Italia.

L’on Peppe Drago che è stato Presidente della Regione e che aspetta la conclusione dei tre gradi di giudizio è rimasto al suo posto nell’UDC dove ricopre incarichi di alto livello. 

Annozero, Marco Travaglio, on Filippo Drago, on Peppe Drago

Commenti (2)

  • fatto sta che certa gente invece di andare via… resta nei posti di potere.. nei posti dove si decide il futuro di migliaia di persone… e questo non è corretto, anzi non è giusto

  • “L’on Peppe Drago che è stato Presidente della Regione e che aspetta la conclusione dei tre gradi di giudizio è rimasto al suo posto nell’UDC dove ricopre incarichi di alto livello.”
    E te credo.. l’UDC è il partito che candida come capolista al Senato Cuffaro che ha una condanna (in I grado) di 5 anni per favoreggiamento (di) mafioso.
    Al confronto, un Drago condannato (sempre in I grado) per peculato è un anima candida…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings