Ispica: tre nomine per il consiglio generale dell’Asi


Invece di ridurre i costi della politica si continua a nominare rappresentanti a destra e a manca in tutti gli organismi disponibili, anche quelli che andrebbero privatizzati. Questa volta è toccato al sindaco di Ispica Rustico che all’Asi ha mandato tre giovani che si vanno ad aggiungere ad una lista infinita di consiglieri.

asi-maganuco.jpgSi tratta di tre giovanissimi: Fabio Bruno, Tina Alfieri e Michele Amaddio.
La nomina è stata espressa in forza della Legge Regionale n. 32 del 20 agosto 1994, che ha attribuito alla competenza del sindaco tutte le nomine, le designazioni e le revoche di rappresentanti dell’Ente in seno ai vari organismi.
I tre nuovi consiglieri ASI rimarranno in carica per i prossimi cinque anni.
“La presenza dei tre rappresentanti del nostro Comune nel Consiglio Generale del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Ragusa – ha spiegato il sindaco – sarà un ulteriore sostegno alla promozione della piccola e media impresa nella nostra città. Ma soprattutto sarà di primaria importanza nella prospettiva della creazione dell’area industriale nel nostro territorio per la quale è già stato stipulato un protocollo di intesa con l’ASI”.
“A tutti e tre i giovani neo consiglieri, che ho voluto personalmente incontrare in Municipio, ho espresso con fiducia e stima i miei auguri di un proficuo lavoro al servizio della città”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...