Eletto il primo deputato: è l’on Nino Minardo

Nino Minardo sarà il decimo candidato nella lista del Pdl alla Camera dei Deputati nella circoscrizione della Sicilia Orientale, quindi in quota sicurezza.

nino-minardo.jpgIl giovane figlio di Saro Minardo è il primo eletto della provincia di Ragusa nel senso che è già onorevole con netto anticipo sulla data di elezione. Per pura formalità ha firmato ieri pomeriggio l’accettazione di candidatura, senza patemi d’animo.A Modica e in provincia sono comparsi i primi manifesti, i classici tre per sei, con uno slogan in comune a quello di Mommo Carpentieri: “Al futuro pensiamoci noi tutti insieme”. ( il ” tutti insieme” se lo potevano evitare!)Mommo Carpentieri si è dimesso da vice presidente della Provincia ed è in corsa, per l’Assemblea Regionale, nella lista del Pdl in competizione con l’uscente Innocenzo Leontini che dovrebbe centrare l’obiettivo di ritornare a Sala d’Ercole per fare, questa volta, l’Assessore ( lo è stato precedenza della Sanità e dell’Agricoltura).

circoscrizione sicilia orientale, Elezioni regionali sicilia, Mommo Carpentieri, Nino Minardo, Pdl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings