Giovanni Allevi a Modica per il concerto n. 100 dell’Associazione ” The Entertainer”

Organizzato dall’Associazione The Entertainer, Allevilive Tour 2008 sarà al Cinema Aurora venerdì 21 marzo alle ore 21,00.

giovanni_allevi1.jpgAllevi, molto amato dal pubblico, ha raggiunto i cuori di decine di migliaia di ascoltatori in tutto il mondo nel 2005 grazie allo spot di una nota casa automobilistica girato da Spike Lee. Da allora le peculiarità dell’artista hanno fatto il giro del mondo insieme con la sua musica. Non c’è fan che non sappia che Allevi ama trovare una torta al cioccolato in camerino; che, novello Sansone, non vuole tagliare i capelli perché «da quando non li ho più tagliati ho raggiunto il successo»; che definisce la musica «una strega capricciosa che viene a trovarmi all’improvviso»

Note a tutti anche le principali tappe della sua carriera. Diplomato con il massimo dei voti in Pianoforte al Conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia e in Composizione al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, Giovanni Allevi si è laureato cum laude in Filosofia con la tesi Il vuoto nella Fisica contemporanea.

E un traguardo importante lo raggiunge anche l’Associazione The Entertainer che, al piacere di ospitare un artista che miete successi in tutto il mondo, somma la gioia di raggiungere quota cento concerti. E mentre Giovanni Allevi gusterà la sua torta al cioccolato, anche il pubblico in sala festeggerà con un dolce intermezzo a cura di Casalindolci.

Associazione The Entertainer, Casalindolci, Giovanni Allevi, Spike Lee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings