Pitino ex UdC, ex indipendente, sbarca nel PdL….fine corsa?

Vincenzo Pitino, consigliere provinciale indipendente, ha annunciato nel corso di una conferenza stampa, la sua decisione di aderire al PdL.
pitino.jpgLa notiziao era nell’aria da qualche mese ed era anche scontata. L’uscita dall’Udc per per via del detoriamento dei rapporti con alcuni suoi amici di percorso non aveva creato grandi traumi nel partito di Casini, ma solo qualche rammarico.
Negli ultimi mesi del 2007, infatti, Vincenzo Pitino, “zuliddo” per gli amici, si era avvicinato a Mommo Carpentieri e con i suoi comportamenti aveva già fatto intuire quale sarebbe stato il suo nuovo approdo.
La campagna elettorale per le regionali e per le nazionai ha sicuramente accelerato i tempi.
Ma se qualche mese fa l’annuncio di dichiararsi indipendente non ha sfiorato minimamente Peppe Drago, ora l’adesione al PdL e la dichiarazione testuale di avere ” incontrato in Nino Minardo un vero leader”, sicuramente ha lasciato di stucco l’on Peppe Drago. Questa è la politica..

Mommo Carpentieri, Nino Minardo, Pdl, Peppe Drago, Vincenzo Pitino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings