Ottavia Failla tra i finalisti di Donnaèweb Italia

Nell’ambito della V edizione del Premio Nazionale Donnaèweb Italia, con il sito Ottaviafailla.it – ideato e disegnato da Zoom Out Design (Mauro Aprile Zanetti – Creative Director e Piero Roccasalvo – Art Director) e realizzato da Agorà Communications (Cecilia Addone – Web Designer ) – Anna Gugliotta, sales manager della maison di accessori e borsette di lusso Ottavia Failla-Creazioni Esclusive, entra nella rosa delle 7 finaliste, su 1250 partecipanti, della sezione Premio Speciale Giuria Giovani.

“Innanzitutto devo dire che per me e la maison Ottavia Failla-Creazioni Esclusive, che rappresento – dichiara la sales manager Anna Gugliotta – è un grande onore e piacere essere stata semplicemente annoverata in una sezione speciale, quale quella del Premio Giovani. In fondo, i giovani rappresentano al meglio l’utente del web. Per questo prezioso e importante raggiungimento non posso che ringraziare il team che ha ideato, disegnato e realizzato il nostro sito: innanzitutto Mauro Aprile Zanetti – Creative Director e Piero Roccasalvo – Art Director della Zoom Out Design, e Cecilia Addone – Web Designer della Agorà Communications per l’eccellente lavoro di innovazione, eleganza e efficienza apportato alla nostra maison con un portale simile”.

Il concorso si è tenuto – come recita l’art. 14 del regolamento del Premio DEW (DonnaèWeb) nell’obiettivo di “promuovere il ruolo femminile nella nuova economia attraverso la divulgazione dei casi di successo di progetti e iniziative on line; sottolineare il ruolo peculiare che le nuove professioni, nate con lo sviluppo dell’IT, possono avere per incentivare l’occupazione femminile; dare rilievo al valore aggiunto dell’impegno culturale e imprenditoriale delle donne per l’innovazione”.L. (ItalPlanet News)

Add new tag, Agorà Comunications, Anna Gugliotta, Donnaèweb, Ottavia Failla, www.ottaviafailla.it, Zoom Out Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings