Pozzallo: il Cine Giardino sarà intitolato a Meno Assenza

Il “Cine Giardino” sarà intitolato a Meno Assenza( nella foto), noto fotografo pozzallese di provata creatività, con una celebrazione che si svolgerà il 27 aprile, data di nascita dell’artista, alle ore 19:00.
Dopo lo scoprimento della targa dedicata a Meno Assenza, si svolgerà la tavola rotonda “La figura e l’opera di Meno Assenza” presieduta dal Sindaco di Pozzallo, dr Giuseppe Sulsenti. Interverranno l’assessore Attilio Sigona, il Segretario provinciale CGIL Nicola Colombo, l’on. Natalino Amodeo, l’attore Miko Magistro, la prof.ssa Grazia Dormiente, il figlio Ninì Assenza.
Alle 20:15 sarà inaugurata la mostra “Per Meno Assenza”, allestita dai figli Massimo e Ninì, che sarà esposta per la pubblica fruizione presso la sede intitolata a Meno Assenza.
La destinazione del “Cine Giardino” a rilevanti eventi culturali è una delle iniziative dell’ Amministrazione Sulsenti, intrapresa per rilanciare le risorse culturali e umane della nostra città. Da qui la decisione di intitolare tale sede a Meno Assenza, testimone attento e sensibile del suo tempo e animatore culturale di grande passione, a cui va espresso un corale riconoscimento.

Cine Giardino Pozzallo, fotografo Meno Assenza, Miko Magistro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings