Elezioni amministrative: il Pd di Modica va da solo, a meno che..

In riferimento alle notizie apparse sulla stampa circa ipotetiche alleanze e nuovi scenari politici, si reputa opportuno ribadire la linea politica per le prossime elezioni amministrative decisa dagli organismi del partito.

Il Pd di Modica, come peraltro dichiarato anche con un pubblico manifesto, intende presentare agli elettori un programma e un candidato condiviso con le forze del centrosinistra che in questi anni si sono poste in alternativa al sistema di governo della città paventando e denunciando con forza la grave crisi finanziaria e amministrativa che ora tutti si affrettano a riconoscere.

Al contempo, vista l’eccezionalità della situazione e la necessità di porvi rimedio urgentemente e autorevolmente, il Pd, nell’interesse unico di Modica, ha dichiarato la propria disponibilità ad interloquire con tutte quelle forze vive e sane che, al di là di rigidi steccati politici, vogliono contribuire a un programma di risanamento, ponendosi in alternativa al progetto che fa perno attorno al Pdl e che mira a instaurare un’egemonia politica ed economica sulla città.

Antonello Buscema, elezioni amministrative Modica, Pd Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings