Modica, elezioni amministrative: Antonello Buscema ritenta

Antonello Buscema sarà il candidato a Sindaco di Modica per tutto il centrosinistra.

Gli incontri di questi giorni hanno consentito una viva e proficua concertazione interna al Partito Democratico, il cui coordinamento ha infine deciso di puntare su Antonello Buscema( nella foto), ritenendolo il candidato più autorevole per potere concorrere alla carica di primo cittadino, in un percorso di continuità con il progetto politico che già lo scorso anno era stato proposto dal centrosinistra alla città di Modica.

Nella figura di Buscema è stato altresì individuato il candidato capace di far convergere su un unico nome tutte le forze della sinistra. Nel corso di un incontro che si è tenuto ieri sera infatti, la proposta del Partito Democratico ha incontrato la piena approvazione anche della Sinistra-l’arcobaleno, di Italia dei Valori e del movimento Una Nuova Prospettiva, che hanno manifestato la loro piena condivisione nei confronti del nostro progetto politico e il loro pieno sostegno al nostro candidato a Sindaco.

Comincia dunque da oggi un percorso che ci vedrà impegnati, in questa campagna elettorale, nel contatto costante con la gente, per raccogliere tutte le istanze che dovranno essere parte fondamentale del nostro programma politico, ma soprattutto nella realizzazione di una proposta di rinnovamento per Modica: il nostro sarà innanzitutto un atteggiamento di grande responsabilità nei confronti di una città che soffre e che sta pagando tutte le amare conseguenze di una gestione dissennata del potere. Questa città non può accettare che le stesse forze che hanno amministrato negli ultimi sei anni, completamente sorde ai nostri gridi d’allarme, tornino a chiedere il consenso fingendo di accorgersi solo adesso della gravissima situazione finanziaria di cui loro sono gli unici responsabili e promettendo addirittura di avere gli strumenti per risollevarne le sorti. Noi ci poniamo dunque come unica alternativa credibile a queste forze per cambiare la rotta della gestione amministrativa e restituire a questa città la dignità che merita.

La candidatura di Antonello Buscema a Sindaco della città di Modica sarà presentata ufficialmente in conferenza stampa giorno 17 maggio alle ore 11.00 presso la sede del Partito Democratico a Modica, in Corso Umberto I (sopra edicola La Sicilia).

Saranno presenti tutti gli esponenti dei partiti di centrosinistra che hanno condiviso la proposta del Partito Democratico e hanno deciso di sostenere Buscema in questa campagna elettorale. Saranno inoltre presentati i principali punti programmatici per il rinnovamento dell’amministrazione nella città di Modica.

Antonello Buscema, Candidati a sindaco di Modica, elezioni amministrative Modica, Pd Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings