Il Caffè Moak conclude con una prestazione super contro la Luparense.

Nella gara 2 dei quarti di finale dei play off scudetto il Caffè Moak nella prima frazione della gara mette in serie difficoltà i padroni di casa, forse convinti di aver vita facile, in considerazione del risultato ottenuto nella gara di andata giocata sabato scorso a Modica.

Per i primi venti minuti i patavini di mister Velasco sono sembrati abulici e con la testa altrove. Nei minuti iniziali è stato lo scatenato Jaquier a realizzare una doppietta a dimostrazione che gli uomini di Rino Chillemi erano scesi al Palasport di San Martino dei Lupari con il chiaro intento di giocarsi la partita senza alcun timore o complesso d’inferiorità. La reazione dei locali è stata flebile e sono riusciti solo ad accorciare le distanze con Canal, dopo una combinazione con Vampeta. Le squadre andavano a riposo sul risultato di 3 -1 per il Caffè Moak, dopo che al 16° Leandro aveva regalato la terza rete.

Ad inizio della ripresa i locali di Velasco sono partiti con l’approccio giusto alla gara, dando velocità e profondità alla loro azione, premiati dal gol di Nora al 5°. C’è voluta un po’ di fatica per i patavini riportare il risultato sulla parità, difatti, al 14° Arzeni riesce a riportare la sua squadra in perfetto equilibrio, facendo dimenticare al numeroso e sportivissimo pubblico una serata non proprio felice. Il Caffè Moak forse ha sprecato molte energie nella prima frazione della gara e così alla distanza è caduto sotto i colpi micidiali di Canal, che con la sua doppietta personale ha portato la sua squadra a condurre la gara. La quinta rete è giunta solo alla scadere ad opera di Villalba.

I rosanero di Rino Chillemi chiudono la loro stagione con una prestazione super al cospetto dei Campioni d’Italia uscenti, a coronamento di un campionato per certi versi esaltante. Da una matricola nella massima serie, francamente, non si può chiedere di più.

Caffè Moak, calcio a 5 serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings