Kermes del ” Gommato” a Modica. Prossimo fine settimana all’insegna di convegni, premi, musica e cabaret

Arriva  “Il Giorno del Gigante”  Tre giorni  dedicati al “Gommato D’Autore” che si svolgerà da venerdì a domenica prossimi a Modica, in Via Sorda Sampieri, la cosiddetta Modica-Mare, presso il Centro Rediam, che, per l’occasione si trasformerà in quartiere fieristico specializzato.

Diversi i momenti importanti che si vivranno: un Convegno su “Quale futuro per l’autotrasporto. Prospettive e Sicurezza” che  si terrà al Teatro Garibaldi, sabato con inizio alle 9,30 e che registrerà interventi di rilievo nazionale. I dibattiti vedranno quali protagonisti gli autotrasportatori in una sorta di “microfono aperto”. (I dibattiti si terranno presso l’azienda AR.CO. in Contrada Zappulla). Non mancherà l’intrattenimento con spettacoli a partire dalle 21.

Venerdì si esibirà il gruppo musicale Metamorfosi Band e poi il cabaret di Piero Pisana. Sabato la musica dei Blue Moon e il cabaret di Massimo Spata. Domenica il premio “Il Gigante D’Oro”, assegnato quest’anno a Salvatore Urso alias Lupo Azzurro.

Faranno da cornice la musica della Metamorfosi Band e le performance di Mister Max. Sono previsti anche momenti di moda. Molteplici le iniziative a supporto della manifestazione tra le quali mostre di Modellismo, esposizione di auto d’epoca, moto e camion.

Non mancheranno momenti gastronomici gare ed esibizioni. Direttamente dal Motor Show di Bologna sarà presentato il Ma-Fra Sexy Car Wash.

La manifestazione è stata resa possibile grazie all’impegno degli operatori economici del comparto dell’autotrasporto e senza interventi economici di enti pubblici che hanno però contribuito alla riuscita dell’evento.

ARCO, Centro Rediam, Gommato d'Autore, Il giorno del Gigante, lue Moon, Lupo Azzurro, Ma-Fra Sexy Car Wash, Massimo Spata, Metamorfosi Band, Piero Pisana, Salvatore Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings