Regione, varato il Governo Lombardo: Carmelo Incardona tra gli assessori

Varata la Giunta Lombardo. La provincia di Ragusa, come era previsto da tempo, sarà rappresentata dall’Onorevole Carmelo Incardona di An. Rimane al palo l’on Innocenzo Leontini al quale era stato profetizzato da tempo il suo destino di assessore. Ma lo stesso profeta, l’on Gianfranco Miccichè, che con tono perentorio, arrogante e minaccioso aveva profetizzato la sorte di Leontini, chi ricorda , aveva profetizzato anche una poltrona di Assessore a Giovanni Mauro per riparlo del fatto che non era stato candidato alle elezioni nazionali. Ma non tutte le profezie…vengono col bucca: una azzeccata e una sbagliata.

Nella giunta di governo ci sono anche due magistrati tra i  12 componenti della squadra di governo varata dal presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo. Si tratta di Massimo Russo e Giovanni Ilarda che insieme con il prof.Giovanni la Via sono i tre ‘tecnici’. Gli altri assessori: Antonello Antinoro (Udc), Titti Bufardeci (Pdl-Fi), Michele Cimino (Pdl-Fi), Roberto Di Mauro (Mpa), Luigi Gentile (Pdl-An), Pippo Gianni (Udc), il già citato Carmelo Incardona (Pdl-An), Francesco Scoma (Pdl-Fi) e Pippo Sorbello (Mpa).

Antonello Antinoro (Udc), Carmelo Incardona (Pdl-An), Francesco Scoma (Pdl-Fi), Giovanni Ilarda, Luigi Gentile (Pdl-An), Massimo Russo, Michele Cimino (Pdl-Fi), Pippo Gianni (Udc), Pippo Sorbello (Mpa)., prof.Giovanni la Via, Roberto Di Mauro (Mpa), Titti Bufardeci (Pdl-Fi)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings