Pozzallo: Carovana per l’Orientamento dal 26 al 28 giugno


Si svolgerà a Pozzallo dal 26 al 28 giugno 2008 l’iniziativa della CIAPI denominata “Carovana per l’orientamento un Villaggio di Opportunità”.
Il villaggio itinerante opererà nel quartiere Raganzino nell’ambito di un progetto promosso dall’Assessorato Regionale al lavoro e svolgerà un’importante azione di informazione, orientamento e sostegno all’inserimento professionale. Sono infatti i destinatari dell’attività del villaggio disoccupati, inoccupati, giovani, adulti e categorie più deboli in genere; ciò costituisce un elemento di forza per l’orientamento e la transizione al lavoro. Il villaggio opererà in sei aree dell’Accoglienza ed Informazione, all’Orientamento e Consulenza, al Comunicare con l’Europa, dal Laboratorio delle professioni alla Promozione e sostegno all’inserimento lavorativo, all’Informazione e Consulenza alle Imprese.
Il villaggio occuperà una ampia superficie ed opererà in un periodo di grande afflusso turistico all’inizio della stagione estiva ed in coincidenza con la festa patronale di S.Giovanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...