Amministrative 2008: manifestazione con l’On Lombardo per il candidato a sindaco Enzo Scarso


Il Presidente della Regione e leader del Movimento per l’Autonomia Raffaele Lombardo sarà a Modica domenica 1 giugno alle 18.30 a Villa Real per aprire, insieme al deputato regionale Riccardo Minardo e del senatore Enzo Oliva, la campagna elettorale del candidato a sindaco Enzo Scarso.

“L’arrivo di Lombardo a Modica, nonostante i molti impegni di governo in questa primissima fase della sua legislatura e i moltissimi impegni della campagna elettorale per le amministrative in Sicilia -commenta il candidato Enzo Scarso- non è solo un motivo di grande orgoglio, ma è la migliore legittimazione della nostra scelta di andare da soli e il più forte segnale per i cittadini rispetto alla valenza della candidatura mia e di tutti coloro che hanno deciso di impegnarsi in prima persona nelle mie liste. E’ il segnale della coerenza assoluta del nostro progetto rispetto a quello che lo ha visto vincitore nella competizione regionale: un progetto nel segno del cambiamento verso l’autonomia, intesa nel senso più ampio di libertà per chi amministra e per chi è amministrato.

Ed è questo lo scopo che noi perseguiamo, con la volontà di rappresentare a Modica, così come sta facendo il Movimento a livello regionale, tutte quelle risorse e quelle energie positive che hanno bisogno di essere tutelate e incoraggiate affinché venga assecondato il percorso di sviluppo complessivo di tutta la città.

Non sfugge a nessuno, in quest’ottica, l’importanza che avrebbe la diretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’amministrazione regionale in caso di vittoria del Movimento per l’Autonomia a Modica, grazie alla sensibilità di Raffaele Lombardo nei confronti delle esigenze di questo territorio, che ci ha già dimostrato e che torna a dimostrarci con la sua presenza in campagna elettorale, e grazie anche all’impegno dell’On. Riccardo Minardo all’Assemblea Regionale Siciliana.

L’arrivo di Raffaele Lombardo a Modica rafforza il nostro coraggio nell’affrontare questa difficile campagna elettorale, nella certezza che il suo messaggio sarà come sempre ben recepito dai modicani, che già in queste ore e in questi giorni ci stanno dimostrando grande entusiasmo e grande sostegno”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...