Amministrative 2008: manifestazione con l’On Lombardo per il candidato a sindaco Enzo Scarso

Il Presidente della Regione e leader del Movimento per l’Autonomia Raffaele Lombardo sarà a Modica domenica 1 giugno alle 18.30 a Villa Real per aprire, insieme al deputato regionale Riccardo Minardo e del senatore Enzo Oliva, la campagna elettorale del candidato a sindaco Enzo Scarso.

“L’arrivo di Lombardo a Modica, nonostante i molti impegni di governo in questa primissima fase della sua legislatura e i moltissimi impegni della campagna elettorale per le amministrative in Sicilia -commenta il candidato Enzo Scarso- non è solo un motivo di grande orgoglio, ma è la migliore legittimazione della nostra scelta di andare da soli e il più forte segnale per i cittadini rispetto alla valenza della candidatura mia e di tutti coloro che hanno deciso di impegnarsi in prima persona nelle mie liste. E’ il segnale della coerenza assoluta del nostro progetto rispetto a quello che lo ha visto vincitore nella competizione regionale: un progetto nel segno del cambiamento verso l’autonomia, intesa nel senso più ampio di libertà per chi amministra e per chi è amministrato.

Ed è questo lo scopo che noi perseguiamo, con la volontà di rappresentare a Modica, così come sta facendo il Movimento a livello regionale, tutte quelle risorse e quelle energie positive che hanno bisogno di essere tutelate e incoraggiate affinché venga assecondato il percorso di sviluppo complessivo di tutta la città.

Non sfugge a nessuno, in quest’ottica, l’importanza che avrebbe la diretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’amministrazione regionale in caso di vittoria del Movimento per l’Autonomia a Modica, grazie alla sensibilità di Raffaele Lombardo nei confronti delle esigenze di questo territorio, che ci ha già dimostrato e che torna a dimostrarci con la sua presenza in campagna elettorale, e grazie anche all’impegno dell’On. Riccardo Minardo all’Assemblea Regionale Siciliana.

L’arrivo di Raffaele Lombardo a Modica rafforza il nostro coraggio nell’affrontare questa difficile campagna elettorale, nella certezza che il suo messaggio sarà come sempre ben recepito dai modicani, che già in queste ore e in questi giorni ci stanno dimostrando grande entusiasmo e grande sostegno”.

amministrative 2008, enzo scarso, Raffele Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings