Scicli, amministrative: Venerina Padua fa il pieno di presenze

Alla presenza di oltre cinquecento persone, presso, il cortile interno dell’Opera Pia Busacca di Scicli, si è tenuta la convention di presentazione ufficiale alla città della candidatura a Sindaco di Venerina Padua.

Tanti gli interventi della gente comune che ha voluto rivolgere il proprio sostegno, le proprie richieste ed i propri auguri alla candidata del Partito Democratico nella corsa a primo cittadino di Scicli. La serata, inoltre, è stata caratterizzata dalla presenza di tanti esponenti di primo piano del Pd siciliano che, in questi anni, sono stati rispettivi primi cittadini delle proprie città: l’On.le Digiacomo, l’On.le Ammatuna, l’On.le Gurrieri e l’On.le Marilena Samperi, già sindaco di Caltagirone dal 1994 al 2002, che ha voluto sottolineare – sulla base della propria esperienza personale – il valore aggiunto che può portare una donna da primo cittadino della sua città.

Intervento a sorpresa, ma molto gradito, inoltre è stato anche quello del primo sindaco di Scicli, il novantenne Preside Ignazio Occhipinti che, seduto in platea tra gli altri, ha rivolto i suoi auguri e manifestato la sua speranza di vedere Venerina Padua sindaco di Scicli. E’ proprio la candidata di Pd, Comunisti per Scicli e Partito Socialista, nel suo accorato ed appassionato intervento conclusivo, ha voluto spiegare ed affermare quali saranno i tratti caratterizzanti del suo programma di governo passando dall’economia (agricoltura e turismo), alla cultura (in primis il Gruppo di artisti di Scicli), alla legalità (anche nella gestione degli spazi nella campagna elettorale), all’integrazione razziale ed all’attenzione verso i meno fortunati.

amministrative scicli, Venerina Padua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings