Modica, amministrative: habemus Scucces I. Santa benedizione anche di Silvio Berlusconi

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, ha ricevuto l’Onorevole Nino Minardo, ed il candidato a sindaco di Modica, Giovanni Scucces, del Pdl.

“Quello che state facendo è la strada maestra per la tua città – si è complimentato Berlusconi – ed il governo di Roma garantisce per Modica e per la sua gente. Il tuo impegno istituzionale qui a Roma è avallo assoluto per il tuo territorio. Il cardine di ogni azione politica ed ad ogni livello, sta proprio nell’ascolto del Paese reale ed in questo senso mi piace l’azione condotta dal Popolo della Libertà e dai suoi alleati in questa campagna elettorale di Modica, perchè è dai buoni governi dei territori che nascono le fondamenta per un Paese migliore”. Berlusconi ha avuto parole di elogio anche per il candidato sindaco, Scucces.

Giovanni Scucces candidato a sindaco di Modica, Nino Minardo, Pdl, Silvio Berlusconi primo ministro

Commento

  • Sborone: “esibizionista, personaggio che si fa notare rumorosamente, privo del benché minimo senso di misura, tatto ed eleganza. La diffusione del malcostume nazional-popolare di stampo catodico tipico di questo periodo storico ci offre continui esempi di “sboroni” che spaziano dagli ostentatori di status simbol (auto, moto, abiti griffati, accessoristica elettronica di vario genere) accomunati dalla caratteristica di avere elevati prezzi senza possederne corrispondenti contenuti, ai più classici autocelebratori di prestazioni sportive, sessuali nonché spacciatori di falsissime amicizie altolocate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings