Caffè Moak, calcio a 5 serie A : la prossima stagione si giocherà a Scicli

Il Caffè Moak giocherà a Scicli la prossima serie A. Lo dichiara il presidente della società rosanero Giorgio Vindingi. “Non è una bocciatura né della bella accoglienza che abbiamo avuto a Modica né tanto meno di una straordinaria struttura come il Palarizza. Si tratta più semplicemente di una scelta doverosa verso i nostri straordinari tifosi che ci hanno seguito con passione in questo anno e mezzo da ‘emigrati’ e che, con le condizioni giusti, avranno il piacere di gustarsi nella nostra città la prossima stagione in serie A”. “E’ stato per noi necessario traslocare. Sappiamo bene che, nell’anno della promozione, abbiamo a lungo corso il rischio di vederci data partita persa nel caso in cui il maltempo avesse provocato infiltrazioni d’acqua nella struttura geodetica di Jungi. Adesso tutto sta andando per il verso giusto. Abbiamo parlato con la Federazione e ci sono tutti gli indicatori necessari perché ci diano l’autorizzazione per tornare a giocare a casa nostra. Insomma, mi sembra il minimo di regalare a tutta la città il piacere di poter dire che siamo in serie A e che ce la vediamo sull’uscio di casa !”

“Voglio ringraziare di cuore tutti quanti ci hanno consentito di poter giocare al Palarizza, dalle istituzioni provinciali e locali, ai tifosi della città di Modica che ci hanno seguito anche con passione, facendo diventare anche loro la nostra squadra. Abbiamo vissuto il grande sogno della promozione e adesso quello di una salvezza, con tanto di quinto posto finale, dopo essere entrati nei primi otto d’Italia. Insomma è stato bello giocare al Palarizza ma adesso il Geodetico ci accoglierà di nuovo per vivere con la passione tutta sciclitana questa straordinaria storia che è la nostra serie A. Torniamo a Scicli e lo faremo già a ottobre, con la gara d’esordio della prossima serie A, posticipata di un mese per i Mondiali in Brasile. Sono davvero felice che ci siano adesso le condizioni per tornare a casa. E’ davvero una bella sensazione che mi piace condividere con tutta la città di Scicli “.

Caffè Moak, Giorgio Vindigni, palarizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings