In candidato a sindaco Giovanni Scucces chiama al suo fianco esperti e delegati di quartieri

Conferenza stampa di Giovanni Scucces per annunciare i delegati di zona e gli esperti. Modica sarà divisa in 9 zone con altrettanti delegati di riferimento, che lavoreranno per il sindaco gratuitamente. E’ questa l’idea di Giovanni Scucces, candidato sindaco del PdL e Udc, illustrata stamattina in conferenza stampa. Ecco la divisione dei quartieri e i delegati designati: per Modica Alta, Giorgio Occhipinti; C.da Zappulla, Giovanni Assenza; Cannizzara, Giovanni Alecci; a Frigintini Giorgio Galfo; per le zone balneari, Eugenio La Terra; per il quartiere Dente Antonello Turlà, Modica Sorda, Franco Militello, ed infine per il centro storico Simona Lo Bello.

Otto, gli esperti nominati da Giovanni Scucces( nella foto), anche questi senza impegno economico, che, insieme ai delegati lavoreranno in stretta collaborazione con l’Amministrazione, come detto, a costo zero. E sono: Giuseppe Giannì per le politiche della famiglia; Carmelo Caruso per le politiche sociali e la trasparenza; Angelo Gugliotta al volontariato e Protezione Civile; Carlo Amoroso per l’istruzione; Franco Lucifora alla sanità; Politiche giovanili e Marketing Innocenzo Pluchino; Bruna Tuè per le pari opportunità; e infine per il bilancio Salvatore Maltese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings