Malta-Sicily Kayak for Cancer Challenge: missione compiuta!

La Malta-Sicily Kayak for Cancer Challenge che è partita alle 03:15 di venerdì mattina da Malsalforn nell’isola di Gozo( arcipelago di Malta) si è conclusa a Pozzallo alle ore 17:45. del 27 giugno.

Una distanza di 47,74 miglia nautiche coperte in 14,30 ore dove la media dei kayakers è stata di 3,29 nodi.

Tra i tanti sul molo di Pozzallo ad attendere i concorrenti  c’era  anche il sindaco di Pozzallo, Dott. Giuseppe Sulsenti e la sig.ra Concetta Vindigni, direttrice dell’ufficio Turismo Sport e Spettacolo del comune di Pozzallo.

I kayakers maltesi sono stati sabato  ospiti  del Municipio a Pozzallo  per la cerimonia di accoglienza e la consegna degli attestati di partecipazione. Scambio di doni e di riconoscimenti anche tra il sindaco Peppe Sulsenti ed il patron della manifestazione Wilfred Sultana da 24 znni amico di Pozzallo.

La Malta Sicily Kayak Challenge, organizzata per raccogliere fondi a sostegno della Malta Cancer Foundation, è stata sostenuto da un pool di sponsor quali GasanMamo Insurance Ltd., Farrugia Investments Ltd., Datatrak plc, Go Sicily Properties, Tower Supermarkets Ltd. (Sliema ), Virtu Ferries Ltd., Nobletec e Errea by Tutto Sport Ltd.

Si ringrazia: www.sicilialinternazionale.it

Concetta Vindigni, Malta-Sicily Kayak for Cancer Challenge, Peppe Sulsenti, Wilfred Sultana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings