Pozzallo: riconosciuto il gruppo comunale di protezione civile

Iscritto al Registro Regionale del Volontariato della Protezione Civile il gruppo comunale operante a Pozzallo. Il decreto, a firma dell’ing. Salvatore Cocina, è stato ufficialmente notificato dalla Presidenza Regionale della Protezione Civile e consentirà al gruppo pozzallese di utilizzare il logo della Protezione Civile e di intervenire fattivamente in occasione soprattutto degli sbarchi di clandestini.

Formazione, addestramento, esercitazioni di tutto il personale avverranno a cura del medesimo gruppo, sotto la vigilanza dei Dipartimento Regionale.
Grazie all’intervento ed alle pressanti sollecitazioni da parte del sindaco di Pozzallo Dr. Giuseppe Sulsenti, si chiude dopo anni di polemiche anche questo complesso iter che finalmente autorizza il gruppo di Pozzallo ad intervenire ufficialmente in tutte le operazioni di soccorso ed accoglienza, soprattutto degli immigrati.

Comune di Pozzallo, Peppe Sulsenti sindaco, protezione civile, Salvatore Cocina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings