Antonello: ora cummatticci!!

Scambio di consegne a  palazzoSan Domenico tra il commissario straordinario, dr. Giovanni Bologna, e il neo sindaco Antonello Buscema.
Nella sala del consiglio presenti gli assessori in pectore, i consiglieri neo eletti, autorità politiche ed istituzionali e un folto pubblico e avvenuto il passaggio del testimone.
Dopo il saluto dell’avvocato. Giovanni Bologna  commissario straordinario per 84 giorni è stato il Sindaco, a firmare il verbale redatto dal segretario generale dr. Claudio Buscema che nei fatti sancisce la nascita della nuova legislatura a Palazzo San Domenico.
Nel suo intervento, il neo sindaco pur rimarcando le difficoltà note e notorie che vive l’ente e soprattutto in questi giorni con le vicende assurte alla cronaca giudiziaria, ritiene che con la passione e l’ottimismo che caratterizza l’azione degli uomini di buona volontà possono concretizzarsi obiettivi importanti e superare insieme, con la giunta – che sarà presto nominata e dotata delle deleghe- del consiglio comunale, dell’apparato burocratico che va valorizzato e motivato, questo stato di cose.
Ringraziando il commissario straordinario per l’opera sin qui svolta, “i documenti di programmazione finanziaria approvati possono costituire per l’amministrazione un interessante punto di partenza”, la cerimonia si è conclusa con la consegna, da parte del Sindaco al dr. Giovanni Bologna, della statuetta raffigurante l’Ercole di Cafeo

<!– –>

Antonello Buscema, avv. Giovanni Bologna, insediamento sindaco di Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings