Marina di Modica: per 15′ di fresco si pagano 50 centesimi.

La trovata è del gestore di un supermercato di Marina di Modica ossessionato dal fatto che i clienti e le clienti, in questi giorni di afa, trovano refrigerio all’interno del punto vendita, dove sono istallati potenti condizionatori che rendono l’ambiente accogliente e super rinfrescato. Gli avventori  girano tra gli scaffali per poi comprare un pacco di sale. Una permanenza troppo prolungata per un acquisto poi, alla fin fine, molto irrisorio. Grande folla nel supermercato, ma pochi incassi. Il motivo? Gli avventori si trastullano per godersi il fresco dei condizionatori e alla fine non comprano nulla o quasi.

Da qui il cartello-avviso ai clienti. La trovata ha fatto balzare Marina di Modica agli onori della cronaca, e ha portato alla ribalta il gestore del supermercato che ha candidamente confessato che nessuno ha pagato il fresco. Insomma era una burla.

Marina di Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings