Tennis, Memorial Roberto Di Tommasi: vince Cosimo Munzone


Successo del catanese Cosimo Munzone categoria 2.7, sul giovane palermitano Claudio Garda(2.8) per 6/2 . 6/3 nel Memorial di Tennis dedicato al modicano Roberto Di Tommasi.

La finale si è svolta sui campi sociali del T.C. Modica alla presenza del pubblico delle grandi occasioni. E Cosimo Munzone ha neritato di vincere il prestigioso Memorial a che gli era sfuggito di mano sei anni fa, sconfitto in finale ad opera dell’augustano Luigi Scuderi.

Munzone (promosso in serie A/2 con il T.C. Umberto di Catania) con questa splendida affermazione, la quarta su dieci prove disputate del Circuito Open, ha incrementato la sua leadership in testa alla classifica del circuito Open, seguito a debita distanza dal catanese Antonio Amore.

Alla fine dell’incontro, al quale ha assistito pure il consigliere regionale FIT Ignazio Caschetto, si è svolta la solita gioiosa e toccante cerimonia di premiazione, che ha avuto il suo epilogo con il ricordo del sedicenne ragazzo a cui è intestato il Memorial.

Molto soddisfatti per la riuscita della manifestazione i dirigenti del T.C. Modica , per la qualità di gioco degli atleti partecipanti al torneo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...