Tennis, Memorial Roberto Di Tommasi: vince Cosimo Munzone

Successo del catanese Cosimo Munzone categoria 2.7, sul giovane palermitano Claudio Garda(2.8) per 6/2 . 6/3 nel Memorial di Tennis dedicato al modicano Roberto Di Tommasi.

La finale si è svolta sui campi sociali del T.C. Modica alla presenza del pubblico delle grandi occasioni. E Cosimo Munzone ha neritato di vincere il prestigioso Memorial a che gli era sfuggito di mano sei anni fa, sconfitto in finale ad opera dell’augustano Luigi Scuderi.

Munzone (promosso in serie A/2 con il T.C. Umberto di Catania) con questa splendida affermazione, la quarta su dieci prove disputate del Circuito Open, ha incrementato la sua leadership in testa alla classifica del circuito Open, seguito a debita distanza dal catanese Antonio Amore.

Alla fine dell’incontro, al quale ha assistito pure il consigliere regionale FIT Ignazio Caschetto, si è svolta la solita gioiosa e toccante cerimonia di premiazione, che ha avuto il suo epilogo con il ricordo del sedicenne ragazzo a cui è intestato il Memorial.

Molto soddisfatti per la riuscita della manifestazione i dirigenti del T.C. Modica , per la qualità di gioco degli atleti partecipanti al torneo.

Cosimo Munzone, Roberto Di Tommaso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings