Neri Per Caso: NdN tiene a battesimo il lancio del nuovo singolo

Fortunata coincidenza tra la data modicana dei Neri Per Caso, ospiti del festival NOTE DI NOTTE, e il lancio del nuovo singolo del sestetto salernitano.

Dopo il grande successo dei brani What a fool believes, interpretato con Mario Biondi, e Bella d’estate, interpretato con Mango, a partire da venerdì 25 luglio sarà in rotazione in radio 7000 caffé in duetto con Alex Britti, terzo estratto da Angoli Diversi, album prodotto da Tullio Mattone e pubblicato il 15 febbraio su etichetta Sony Bmg.

Partito dalla Sardegna, il tour estivo dei Neri Per Caso farà tappa a Villa Gisana (Modica) proprio nel giorno del lancio del nuovo singolo. Sarà dunque il Festival NOTE DI NOTTE a tenere idealmente a battesimo 7000 caffè, certamente inserito tra i brani in scaletta.

Sul palco di Villa Gisana i Neri Per Caso ripercorreranno quindici anni di carriera proponendo, insieme con i loro maggiori successi, anche grandi classici internazionali arrangiati  “a cappella”.

E non mancheranno ovviamente i brani del nuovo lavoro Angoli Diversi, da mesi ai piani alti delle classifiche ufficiali di vendita.

A TONI&GUY Modica il compito di animare il Nonsolofestival con la presentazione delle foto con cui il salone modicano è in gara all’International Photographic Competition di Londra, concorso fotografico riservato agli hairstylist degli oltre cinquecento saloni TONI&GUY nel mondo.

Il botteghino sarà aperto alle ore 20,00 e il pubblico sarà accolto da un drink di benvenuto a cura di Giadì ristorazione in collaborazione con la Cantina Rio Favara e le aziende Gratia, Ragusa Latte, Piombo.

Note di Notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings