“Un Giorno”, cortometraggio con Marcello Perracchio per la regia di Danilo Schininà

 Un Giorno” Questo è il titolo del nuovo cortometraggio che si sta girando proprio in questi giorni in provincia di Ragusa e  che porta la firma del  regista  Danilo Schininà.

Arricchito da una splendida scenografia naturale offerta dai suggestivi luoghi iblei, il corto parla di un uomo tornato dopo tanto tempo alla sua amata terra per riscoprirne l’essenza. Purtroppo non potrà rimanere molto in quei luoghi ma il tempo gli basterà per ritrovare un pezzo della sua famiglia e scoprire alcune sorprese……

L’attore principale è Marcello Perracchio il quale, nonostante una agenda ricchissima di impegni teatrali e cinematografici in tutta la nazione, ha voluto sposare questo interessantissimo progetto.                                                                            

Gli altri protagonisti sono Bartolo Santiapichi di anni 3, Evelina Fidone e Francesco Tardera. I costumi e l’assistenza alla regia sono affidati ad Elena Berretta.

L’architetto Francesco Tardera assieme ai fratelli Giovanni e Luca, titolari dell’azienda “ConTrade” di Vittoria, ha commissionato il cortometraggio al fine di rilanciare il territorio e l’economia della zona promuovendo un progetto fortemente innovativo.

Il Cortometraggio insieme ad uno Spot – anch’esso con la regia di Danilo Schininà e l’attore Marcello Perracchio- andranno come prima uscita in una delle fiere più importanti del mondo che si terrà a Berlino a febbraio 2009.

Bartolo Santiapichi, Evelina Fidone, Francesco Tardera, Marcelo Perracchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings