Tribunale di Modica: commiato per il Presidente Aurelio Catra


Il Sindaco, Antonello Buscema, ha consegnato stamani a Palazzo di Giustizia a nome della Città, nel corso della cerimonia di commiato del Presidente del Tribunale di Modica Aurelio Catra (nellafoto) andato in pensione, la statua raffigurante l’Ercole di Cafeo, il Simbolo della Città.

L’atto di omaggio è stato motivato con il lustro e il prestigio che il presidente Catra ha saputo dare all’ alto ufficio svolto con perizia, competenza, umanità e grande senso di responsabilità.
E atteso che il Presidente Catra, ha continuato il Sindaco- è da 36 anni cittadino adottivo di questa Città l’ha invitato, per queste sue doti, a dare un suo contributo per la crescita sociale della comunità modicana.
Un parterre di grande eccezione per il saluto al magistrato, presenti le più alte cariche della magistratura del Distretto giudiziario, personalità del mondo delle istituzioni, e dei tre corpi , Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza oltre che i rappresentanti dell’ordine degli avvocati, della camera penale e della camera civile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...