Pozzallo: contributi per le famiglie


Plubblicato il bando del Comune di Pozzallo che definisce criteri e modalità per l’accesso ai contributi regionali in favore delle famiglie con almeno 4 minori a carico, secondo quanto previsto dal Decreto Assessorariale n.2254 del 30 Luglio 2008,pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 37 del 14.08.2008.
L’intervento si pone a sostegno delle famiglie con figli minori di anni diciotto, conviventi e a carico, in numero pari o superiore a quattro
I cittadini , in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda, resa secondo le forme della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e seguenti del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, contenente, tra l’altro, la dichiarazione di responsabilità del genitore che attesti la composizione del proprio nucleo familiare e di essere l’unico richiedente del predetto beneficio, compilata unicamente sullo specifico schema predisposto dall’ Assessorato e disponibile presso l’ufficio del Servizio Sociale, P.zza delle Rimembranze, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato .

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 13/10/2008 presso l’ufficio di Protocollo, sito in P.zza Municipio n.1.

Tutte le domande presentate dopo il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione. Tutte le domande incomplete o carenti, anche di uno dei documenti richiesti, o con documenti non validi saranno escluse.

IN ALLEGATO E’ POSSIBILE SCARICARE :
– IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO ( contenente requisiti e modalità di richiesta del beneficio economico)
– IL MODELLO DI DOMANDA
– IL D.A. N. 2254 DEL 30 LUGLIO 2008

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...