Fondazione Giovan Pietro Grimaldi: lanciate due borse di studio

In occasione del 90° anniversario della morte del Prof. Giovan Pietro Grimaldi (1° settembre 1918) la Fondazione Giovan Pietro Grimaldi bandisce n. 2 premi di studio del valore di 1.000 euro ciascuno che saranno assegnati, su giudizio insindacabile di una apposita Commissione, a laureati di età non superiore a 35 anni alla data di scadenza del presente bando e che hanno svolto la tesi di laurea sui luoghi e la storia di Modica e/o sul Prof. Giovan Pietro Grimaldi negli ultimi cinque anni accademici (A.A. 2003-04/2007-08)

I premi sono sponsorizzati: dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa; dalla Fondazione Giovan Pietro Grimaldi. L’organismo di valutazione sarà nominato dalla Commissione di Amministrazione della Fondazione Giovan Pietro Grimaldi e sarà costituito, oltre che dal Presidente della Fondazione, da un componente della CdA della Fondazione e da un terzo componente, entrambi designati dalla CdA.

La Commissione è integrata dal segretario della Fondazione, con competenze verbalizzanti. I premi saranno consegnati in forma solenne nella città di Modica, presso Palazzo Grimaldi, sede della Fondazione. La domanda di partecipazione al concorso, indirizzata al Presidente della Fondazione, dovrà essere corredata da due esemplari della tesi, delle quali una in fotocopia con autocertificazione di conformità all’originale e copia di un documento di identità valido per data. La domanda e i documenti dovranno pervenire in busta chiusa recante la dicitura “Premi di studio per il 90° della morte di Giovan Pietro Grimaldi”, alla Fondazione Giovan Pietro Grimaldi, Corso Umberto I, n. 106, 97015 Modica (Rg), entro e non oltre il 5 DICEMBRE 2008.

 La Fondazione non assume alcuna responsabilità per le domande pervenute oltre il termine suddetto, anche se in dipendenza di cause di forza maggiore. La Fondazione si riserva di non assegnare uno o entrambi i premi ove la Commissione esaminatrice ritenga, a suo insindacabile giudizio, di non assegnarli. Le tesi presentate resteranno acquisite alla biblioteca della Fondazione.

 

Borse di studio, Fondazione Giovan Pietro Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings