Pozzallo: sempre tesi i rapporti tra maggioranza e minoranza


Duro scontro  in Consiglio Comunale tra maggioranza ed opposizione in ordine al mancato anticipo del punto riguardante la modifica al piano triennale. Si tratta della possibilità di dare finalmente soluzione alle problematiche della via Torino con il reperimento di fondi che non intaccano il bilancio comunale.

L’ opposizione ha votato contro l’anticipo del punto impedendone la trattazione; ciò ha determinato la reazione della maggioranza che ha accusato la minoranza di non volere fare gli interessi del paese ma solo quelli di parte e soprattutto quelli di una faziosa opposizione. I consiglieri di sinistra a loro volta hanno replicato lamentando la mancata presenza in aula di consiglieri di maggioranza.

Resta la realtà di un rinvio ulteriore di approvazione di punti che vanno nella direzione di interessi collettivi sui quali maggioranza ed opposizione non trovano alcun punto di contatto con nocumento per tutta la città e con un blocco sia delle attese dei cittadini sia dell’azione programmata dall’amministrazione Sulsenti, molto più attiva e con qualche marcia in più rispetto a quella del Consiglio Comunale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...