Pd Scicli: l’”opposizione che costruiamo”


Domenica scorsa, l’iniziativa del PD di Scicli presso l’ex camera del lavoro, ha avviato il dialogo con le forze riformiste/rinnovatrici della città. Si è concretamente avviata una fase politica che sente la necessità di far ripartire il confronto di tutte le forze riformiste della città, in particolare sui temi che risultano essere di vitale importanza per lo sviluppo futuro di Scicli.
Piano regolatore e commerciale, servizi sociali, chiusura dell’ospedale, gestione futura della discarica, crisi del comparto agricolo, questi i principali argomenti che verranno affrontati insieme dalle forze che aderiranno al progetto riformista del PD a partire dal prossimo anno.
Segnaliamo con piacere il contributo dato al dibattito dai rappresentanti delle liste civiche Patto per Scicli e Liberi e Concreti, oltre alla presenza di alcuni rappresentanti dell’Associazione I Maggio.
Tutti gli interventi hanno auspicato l’unità delle forze di centro sinistra, compresi gli onorevoli regionali Di Giacomo ed Ammatuna, dai quali è venuto un incoraggiamento ad unire le forze ed a ricostruire già da subito la coalizione unitaria del centro sinistra; senza escludere nessuno a priori, tutti saremo chiamati a confrontarci su idee e progetti e non su questioni personali.
Non è tempo di stare a casa! È stata questa la frase che ha accompagnato i lavori dell’assemblea cittadina del Partito Democratico e che incalzerà nell’agenda politica del PD per contrastare l’inefficienza e la mancanza di progettualità del centro destra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...