Pozzallo: illustrate in Tunisia le caratteristiche del porto


La posizione strategica , i servizi e le opportunità’ del porto di Pozzallo sono stati i temi discussi a Tunisi durante una visita da Wilfred Sultana, editore dell’Annuario nautico Yachting in Malta ed organizzatore di varie attività nautiche tra le quali, forse la più conosciuta, la traversata di windsurf internazionale Malta-Sicilia (Valletta-Pozzallo) dei anni 80′ e 90′.

tabarka-mayor-pozzallo-bklt1Wilfred Sultana e stato in Tunisia la scorsa settimana come ospite del Ufficio Nazionale del Turismo Tunisino e della linea aerea nazionale tunisina Sevenair, e ha visitato i sei yacht marina che si dispiegano lungo i 1200km di costa del paese africano.

Durante la visita Wilfred Sultana ha colto l’opportunità di i presentare l’ultima edizione di Yachting in Malta (2009-2010) ed anche la sua altra recente pubblicazione in lingua Inglese; Pozzallo for the Yachtsman, una guida informativa su Pozzallo e dintorni più i servizi e le opportunità del unico porto della provincia di Ragusa, appunto quello di Pozzallo.

Foto: il Sindaco di Tabarka, il Dott. Jilani Daboussi guardando la publicazione Pozzallo for the Yachtsman con Wilfred Sultana.

Fonte: http://www.siciliainternazionale.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...