Modica: domenica Lombardo in visita alla città

Il presidente della Regione, on Raffaele Lombardo sarà domani pomeriggio, domenica 28 dicembre, a Modica.

L’agenda prevede un primo incontro al Comune alle ore 16.00 dove sarà a riceverlo il Sindaco Buscema e tutta la sua giunta. Si parlerà certamente della difficile situazione economica della città e i rimedi che si stanno mettendo in pratica con l’aiuto della Regione.
Il secondo appuntamento è previsto alle ore 17,00 all’hotel Principe d’Aragona dove ci sarà un direttivo con tutti quadri dell’MPA. Al centro dell’attenzione la situazione politica in provincia ed in alcuni centri come Vittoria dove l’MPA ha deciso di abbandonare la maggioranza. Saranno dunque esaminati gli ultimi avvenimenti in casa Mpa, che hanno stravolto in maniera definitiva gli “equilibri” in seno alla maggioranza vittoriese e che hanno tracciato l’ ultimo passo di quest’Amministrazione. Secondo il consigliere Andrea LaRosa ” il laboratorio politico, sembra si sia concluso nelle ultime ore, anche se tutto ciò pare non aver turbato il quieto vivere del sindaco Nicosia, che con la serenità che lo contraddistingue, si è limitato a prendere atto della situazione e a continuare per la propria strada invece che mostrare senso di responsabilità, presentando le relative dimissioni. La poltrona scotta, ma a Nicosia sta ancora parecchio comoda e per questo motivo proverà ad andare avanti, nascondendosi dietro le solite inaugurazione, comizi contro l’ex sindaco Aiello, programmi di Natale e via discorrendo, che al termine del bilancio non hanno fatto altro che fomentare il pesante stato di agitazione, che vige a Palazzo Iacono”. Vedremo domani consa ne pensa Lombardo che in qualche modo è responsabile di quello che è accaduto a Vittoria e che dovrebbe una volta per tutti prendere le distanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings