Congo: raccolta di solidarietà per la Diocesi di Butembo Beni

la-comunita-di-butembo-be-ni1Iniziativa di solidarietà giovedì 15 gennaio al salone TONI&GUY Modica di via Resistenza partigiana .
Dalle 9 alle 22, tra relax, musica e drink, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi organizzata dalla società Agi Servizi in favore della Diocesi di Noto che li destinerà alla realizzazione di un’azienda agricola, ad indirizzo vitivinicolo, nella Diocesi congolese di Butembo Beni, da venti anni gemellata con quella netina.
«In passato ci siamo occupati di musica e di arte contemporanea e intendiamo proseguire nella direzione della promozione delle varie forme d’arte – dice Toni Pellegrino, salon manager di TONI& GUY Modica – ma non possiamo certo tralasciare di impegnarci anche nel sociale.
Dato che i nostri giovedì sono per consuetudine dedicati all’aperitivo e al late night – conclude Pellegrino – mi auguro siano in tanti, e non solo i nostri ospiti abituali, a voler rivolgere un pensiero a chi è meno fortunato»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings