Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla”, al via la prima Gimkana di Primavera

500fiat3Ispica – Domenica 20 marzo sulla pista del Circuito Vincenza in Contrada Mastrella a Ispica si correrà la prima Gimkana di Primavera per Fiat 500 e derivate, organizzata dal Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla” di Modica (inizio ore 9.00).

Il Club modicano di appassionati della storica utilitaria saluterà l’arrivo della bella stagione con una gara in cui i piloti si sfideranno sul filo dei secondi su un percorso emozionante, ricco di slalom e gimcane delimitate da segnali e birilli. Una competizione sportiva in cui precisione e abilità di guida si uniscono al fascino intramontabile delle storiche utilitarie.

La gara è aperta a tutti, ai soci e ai non soci, previa iscrizione (per partecipare, telefonare al 339 5213056). Le auto in gara saranno suddivise in quattro gruppi a seconda delle caratteristiche tecniche (cerchi, gomme, carburatore, cilindrata), più una categoria “rosa”, un gruppo unico per le donne al volante. Ai primi tre classificati di ogni gruppo saranno assegnati coppe e trofei.

Il regolamento della manifestazione sarà disponibile sulla pagina Facebook del club (link a pie’ di pagina), oltre che consultabile nella sede dell’associazione sportiva presso il PalaRizza.

«La Gimkana di Primavera – spiega il neoeletto presidente del Club Aurelio Cannella – ci vede tornare in pista, dopo la positiva esperienza del 1° Trofeo “Vittorio Brambilla”, per una competizione sportiva che vuol essere una gara di abilità tra appassionati ma anche e soprattutto un momento di aggregazione e di ricreazione per giovani e famiglie». Divertimento e spettacolo assicurato, dunque, per una giornata all’aria aperta all’insegna della passione per la storica utilitaria.

brambilla, club 500, fiat, modicva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings