Il programma si chiama “Azienda Leader” e comprende un pacchetto di tre servizi, completamente gratuiti. In primo luogo fornisce un’approfondita analisi dell’attuale potenziale di leadership di mercato dell’azienda. Secondariamente, offre un workshop nel quale il leader coach e altri esperti illustreranno i pilastri del successo di un’azienda, indipendentemente dal settore in cui essa opera. Infine, proporrà una consulenza personalizzata con gli imprenditori per discutere i risultati dello screening. Un regalo, questo, che D’Amico dedica agli imprenditori del territorio mettendo a loro disposizione il distillato della letteratura di settore ma anche dalla sua concreta esperienza.
«Come Leader coach – spiega – ho il dovere, attraverso tutti i miei servizi, di cambiare funzionalmente le idee e le tecniche gestionali e operative degli imprenditori, dei loro responsabili e dei loro collaboratori affinché, cooperando tra di loro, siano in grado di trasformare le loro imprese in aziende leader capaci di diffondere benessere e quindi di elevare la qualità della vita di tutti coloro che vi sono collegati».
Il programma è previsto per la fine di luglio e si attiverà solo nel caso in cui si raggiunga un numero minino di partecipanti. Per iscriversi è necessario effettuare la prenotazione sul sito web http://aziendaleader.it/.