La Virtus prova a riaprire la serie contro l’Eagles Palermo


Ragusa – Mancano pochissimi giorni a quella che si preannuncia essere una delle partite più delicate di questa stagione.

La Virtus ci crede, perché crederci, adesso, è l’unica via possibile per tentare di rimanere aggrappati alle semifinali playoff.

Domenica sera al Palapadua, ore 20.30, i virtussini cercheranno infatti, di ribaltare l’amara sconfitta in Gara 1, contro l’Eagles Palermo, per riaprire la serie (al meglio delle tre gare) ed eventualmente, giocarsi il tutto per tutto a Palermo in Gara 3.

 “La settimana che sta per concludersi è stata parecchio turbolenta– commenta coach Di Gregorio principalmente perché il club è impegnato in numerose finali giovanili e gli allenamenti della prima squadra hanno subíto spesso dei cambiamenti di programma.

Il roster è quasi al completo, Vacirca, infortunatosi alla caviglia alla viglia di Gara 1, riprenderà ad allenarsi regolarmente da oggi pomeriggio, la speranza è di poter contare anche su di lui. Il contributo di ciascun giocatore sarà fondamentale.

Indubbiamente c’è ancora un po’ di stanchezza, dopo l’elevato dispendio energetico della trasferta passata, ma non ci nasconderemo dietro nessun alibi, proveremo a giocarcela in tutti i modi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...