La Virtus prova a riaprire la serie contro l’Eagles Palermo

Ragusa – Mancano pochissimi giorni a quella che si preannuncia essere una delle partite più delicate di questa stagione.

La Virtus ci crede, perché crederci, adesso, è l’unica via possibile per tentare di rimanere aggrappati alle semifinali playoff.

Domenica sera al Palapadua, ore 20.30, i virtussini cercheranno infatti, di ribaltare l’amara sconfitta in Gara 1, contro l’Eagles Palermo, per riaprire la serie (al meglio delle tre gare) ed eventualmente, giocarsi il tutto per tutto a Palermo in Gara 3.

 “La settimana che sta per concludersi è stata parecchio turbolenta– commenta coach Di Gregorio principalmente perché il club è impegnato in numerose finali giovanili e gli allenamenti della prima squadra hanno subíto spesso dei cambiamenti di programma.

Il roster è quasi al completo, Vacirca, infortunatosi alla caviglia alla viglia di Gara 1, riprenderà ad allenarsi regolarmente da oggi pomeriggio, la speranza è di poter contare anche su di lui. Il contributo di ciascun giocatore sarà fondamentale.

Indubbiamente c’è ancora un po’ di stanchezza, dopo l’elevato dispendio energetico della trasferta passata, ma non ci nasconderemo dietro nessun alibi, proveremo a giocarcela in tutti i modi

ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings