La primavera, è la stagione migliore per perdere peso e raggiungere la forma ideale perché è ricca di alimenti freschi e genuini che, favoriscono la disintossicazione, dell’organismo.
Le fragole consigliate
Tra gli alimenti più consigliati da cui poter trarre benefici ci sono sicuramente le fragole, alimenti ricchi di fibre, ma anche ricchi di vitamina C e antiossidanti, per contrastare la ritenzione idrica, combattere l’azione dannosa dei radicali liberi e per perdere peso. La primavera offre inoltre diverse tipologie di verdura, che possono essere cucinate al vapore o al forno e condite con del succo di limone.
Gli altri alimenti su cui contare per mantenere nel tempo il peso forma ottimale sono il pesce, le uova, legumi e funghi.
Consumate Cannella e Tè Verde
Un consiglio in più: consumate abitualmente la Cannella che favorisce la perdita di grasso e stimola la digestione, contribuendo all’abbassamento dei livelli di colesterolo e glicemia e bevete circa mezzo litro Tè Verde, un brucia grassi naturale, che stimola il corretto funzionamento dell’organismo.