Gela – E’ stato ritrovato a Gela Nico Schwann, il giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora scomparso un paio di giorni fa da Pozzallo.
E’ vivo e sta bene, la notizia è stata comunicata dal Commissariato di Gela alla Polizia Municipale di Pozzallo che aveva dato l’allarme dopo la segnalazione di alcuni commercianti di via Dell’Arno che non lo vedevano come era solito fare davanti ai loro esercizi commerciali e soprattutto dopo aver trovato il suo cagnolino da cui difficilmente si separava.
A insospettire i commercianti pozzallesi, il fatto che il cane era impaurito e piangeva perchè aspettava il ritorno del suo padrone.
Dopo aver avviato le ricerche e il suo ritrovamento in buono stato di salute resta da capire perchè ha abbandonato il suo amico a quattro zampe e non lo ha portato con se.
Il cagnolino, nel frattempo, è stato preso in cura da un fruttivendolo della zona che lo sta accudendo con amore e lo terrà con se fino a quando, Nico Schwann non lo verrà a riprendere e nel caso è disponibile a prenderselo in adozione.